Punti wi fi free per i turisti

Oggi 27/12/2014 un altro passo in avanti è stato fatto per l'innovation in tourism inerente la città di Ercolano .
Visit Ercolano grazie alla collaborazione di alcune attività commerciali, ha reso possibile la creazione di alcune postazioni presso le quali i turisti potranno accedere al wi fi free in maniera gratuita, e con speciali forme di marketing ideate (vedi foto), potranno visualizzare anche il portale Visit Ercolano, ed accedere alle informazioni relative alla nostra cittadina, attrazioni, dove mangiare, dove dormire, ma vogliamo sottolineare in particolar modo la mappa, visualizzabile e scaricabile con tutte le dovute informazione.
Sperando che la pazienza non ci abbandoni, proseguiamo e proseguiremo con il nostro intento, rinnovare e rivoluzionare turisticamente la città di Ercolano, fino a renderla una destinazione organizzata ed ospitale, e perché no, anche una best practice da imitare.
Questo sarà possibile solo ed esclusivamente se ci sarà la collaborazione di TUTTI, ognuno dovrà svolgere il suo ruolo, per le proprie competenze .
Visit Ercolano attualmente è un embrione, frutto non di improvvisazione o solo passione per la nostra terra, ma di un approfondito studio turistico, il tutto condito con una buone dose di idee innovative, e si spera anche lungimiranti.
Quello che siamo oggi, non saremo domani.
Prossimi step:
Aggiungiamo altre lingue al portale.
Visit Ercolano card di cui stiamo valutando la fattibilità.
Ampliare la nostra rete.

keep in touch.

Nello Giacobelli
Innovation in tourism

Always with love and passion

Visit Ercolano